Non sono professionali… e sopratutto non gliene frega niente dell’animale!!! chi fa’ recensioni positive è stato fortunato, evidentemente vanno molto a simpatia… e non sono l’unica che la pensa così… cmq un consiglio nn andate da loro…guardano solo ai SOLDI!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Non sono professionali… e sopratutto non gliene frega niente dell’animale!!! chi fa’ recensioni positive è stato fortunato, evidentemente vanno molto a simpatia… e non sono l’unica che la pensa così… cmq un consiglio nn andate da loro…guardano solo ai SOLDI!