Dopo aver ascoltato opinioni di diversi veterinari sul caso del mio cane sono venuta a conoscenza di questa clinica in cui ho portato il mio cane e sono riuscita a risolvere quei problemi che altri non sono riusciti a indagare fino in fondo. Grazie alla dottoressa Tea Meloni e al dottor Pé ora il mio cane sta meglio e riesce a vivere una vita serena e soprattutto la sua salute é migliorata un sacco a fronte degli interventi svolti quali rinoscopia e ripetute indagini su leishmaniosi. Consiglio questa clinica sia per la professionalità che per la passione per l’animale in sé.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Dopo aver ascoltato opinioni di diversi veterinari sul caso del mio cane sono venuta a conoscenza di questa clinica in cui ho portato il mio cane e sono riuscita a risolvere quei problemi che altri non sono riusciti a indagare fino in fondo. Grazie alla dottoressa Tea Meloni e al dottor Pé ora il mio cane sta meglio e riesce a vivere una vita serena e soprattutto la sua salute é migliorata un sacco a fronte degli interventi svolti quali rinoscopia e ripetute indagini su leishmaniosi. Consiglio questa clinica sia per la professionalità che per la passione per l’animale in sé.