Buongiorno, mi sono trovato benissimo in questa clinica. I medici sono veri professionisti ma anche molto sensibili e attenti. Vorrei segnalare che da marzo i giorni Festivi e prefestivi sono aperti dalle 9.30 alle 17.30.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Buongiorno, mi sono trovato benissimo in questa clinica. I medici sono veri professionisti ma anche molto sensibili e attenti. Vorrei segnalare che da marzo i giorni Festivi e prefestivi sono aperti dalle 9.30 alle 17.30.