Mi sono sentita subito in sintonia con lui e con il suo metodo educativo. La mia “peste” ha cominciato finalmente ad ascoltarmi e dopo qualche incontro ha cominciato a camminare al guinzaglio senza tirare verso gli altri cani e senza abbaiare a tutti i passanti. Mi ha aperto gli occhi sul modo in cui i cani pensano e come anticipare alcuni comportamenti sbagliati. Ottimo lavoro. Consigliatissimo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Mi sono sentita subito in sintonia con lui e con il suo metodo educativo. La mia “peste” ha cominciato finalmente ad ascoltarmi e dopo qualche incontro ha cominciato a camminare al guinzaglio senza tirare verso gli altri cani e senza abbaiare a tutti i passanti. Mi ha aperto gli occhi sul modo in cui i cani pensano e come anticipare alcuni comportamenti sbagliati. Ottimo lavoro. Consigliatissimo.