Alessio il 27 Ottobre 2018 alle 12:34 Professionale e sempre disponibile. Umana e sensibile. Io e Nina (la mia cockerina) la ringraziamo con tutto il cuore. Rispondi
Professionale e sempre disponibile. Umana e sensibile. Io e Nina (la mia cockerina) la ringraziamo con tutto il cuore.