Ringrazio il centro nelle persone di tutto lo staff per impegno professionalità e umanità nelle cure al mio teddy che purtroppo stanotte è volato sul ponte. Siete degli angeli sulla terra tutti quanti
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ringrazio il centro nelle persone di tutto lo staff per impegno professionalità e umanità nelle cure al mio teddy che purtroppo stanotte è volato sul ponte. Siete degli angeli sulla terra tutti quanti