Dalla Francesca Damiani Francesco
il 4 Dicembre 2018 alle 19:50
Sabato 01/12/2018 alle 20,30 ho ricoverato la mia gattina per una grave trombosi e gia’ con gli arti posteriori paralizzati e in condizioni gravissime..Non contesto la professionalita’ dei medici veterinari e le cure praticate.Lunedi in prima mattinata la mia gattina è deceduta.
Tanta amarezza e tanta tristezza per le pessime condizioni di come mi hanno restituito il corpicino, ancora tutto sporco di sangue e delle sue feci.Mancanza di rispetto e di sensibilità che mai avrei immaginato di trovare in un ospedale veterinario.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Sabato 01/12/2018 alle 20,30 ho ricoverato la mia gattina per una grave trombosi e gia’ con gli arti posteriori paralizzati e in condizioni gravissime..Non contesto la professionalita’ dei medici veterinari e le cure praticate.Lunedi in prima mattinata la mia gattina è deceduta.
Tanta amarezza e tanta tristezza per le pessime condizioni di come mi hanno restituito il corpicino, ancora tutto sporco di sangue e delle sue feci.Mancanza di rispetto e di sensibilità che mai avrei immaginato di trovare in un ospedale veterinario.